Parlux Alyon Gold: l’hair dryer di lusso

Il 2021 per Parlux® è lussuoso: L’azienda produttrice degli hair dryer più amati dalla nostra community  ha lanciato pochi giorni fa una versione elegante e lussuosa del suo più innovativo asciugacapelli in catalogo, L’ALYON®, che si veste di una speciale vernice antibatterica dorata e di una lamina in oro 24 carati.

Parlux, eccellenza italiana da oltre 40 anni leader mondiale nel settore della produzione di asciugacapelli professionali, ci stupisce ogni anno di più con pura innovazione e qualità al servizio della nostra bellezza, in salone come a casa. 

La Gold Edition conferma le altissime performance dell’ultimo modello di casa Parlux, L’Alyon, e unisce massimo livello di prestazioni, potenza, leggerezza e durata, alla raffinatezza e al lusso per capelli semplicemente meravigliosi.

PARLUX ALYON: CARATTERISTICHE VINCENTI

ALYON® è il top di gamma Parlux.
Nato nel 2018, racchiude le caratteristiche vincenti dei suoi predecessori (perfezionati di anno in anno da oltre 40 anni): 

  • maneggevole, ergonomico e leggero, seppur potentissimo, grazie al motore K-ADVANCE PLUS® e la nuova resistenza a geometria variabile, di potenza 2250 watt,  per 3000 ore di durata e una portata d’aria di 84 m³/h.
  • tecnologia Air -Ionizer Tech, a ioni negativi, che contribuisce ad eliminare l’energia statica e quindi l’effetto crespo. Il risultato è capelli morbidi, lucidi e più definiti.
  • sistema HFS, Hair Free System, un piccolo e innovativo dispositivo integrato che, posto sull’aspiratore d’aria del device, trattiene e raccoglie i capelli, mantenendo l’apparecchio più pulito e quindi più efficace nel tempo.

  • Eco-friendly, come tutti i dispositivi Parlux, che si distingue sul mercato per l’utilizzo di materie prime e imballi riciclabili, asciugature veloci per un efficace risparmio energetico e riduzione dell’inquinamento acustico anche grazie al contributo del melody silencer.

 

PARLUX ALYON GOLD EDITION: VERNICE ANTIBATTERICA E ANELLO LAMINATO IN ORO

L’oro è tra i metalli naturali più preziosi, simbolo di purezza, valore e lealtà. Il suo colore è associato alla luce del sole, calda e brillante che dona forza e vita. Per questa ragione il colore oro assume connotazioni di apertura, di espansione, e indica vitalità e capacità di recupero fisico e mentale.
L’Alyon gold edition Parlux si presenta quindi come portavoce di rinascita, per un 2021 che sia l’inizio di un futuro ricco e rigoglioso per tutti noi.

La pandemia da covid-19 ci ha insegnato a prestare particolare attenzione all’igiene, che rappresenta il primo meccanismo di difesa contro il contagio.
Parlux soddisfa questa improvvisa e fondamentale necessità incrementando la gamma di colori degli apparecchi Alyon con due speciali vernici antibatteriche: la blu notte nel 2020 e la gold nel 2021.
Si tratta di vernici arricchite con polvere d’argento che crea una superficie particolarmente sfavorevole alla proliferazione batterica, contribuendo in questo modo a mantenere un livello superiore di igiene in salone e a garantire maggiore sicurezza anche durante l’asciugatura casalinga.

Caratteristica di lusso della gold edition è la presenza di una lamina in oro 24 carati, che orna la parte posteriore del nostro bellissimo asciugacapelli con un tocco di finezza e pura eleganza.

 

WHITE GOLD E BLACK GOLD

La Gold edition è disponibile in due versioni:

  • WHITE, il cofanetto standard contenente l’hair dryer gold e due beccucci per l’asciugatura;
  • BLACK, un cofanetto speciale Alyon & Magicsense® , con asciugacapelli, due beccucci e il diffusore magicsense, il migliore per asciugare i ricci.

Per info e acquisti vi suggeriamo di dare un’occhiata su Parlux store e il negozio Wingsbeat.

Alla prossima,

Ross

 

 

 

 

Rossella Giaquinto

La Natura non è un posto da visitare, è casa nostra. (G.Snyder)
Rossella Giaquinto

Latest posts by Rossella Giaquinto (see all)

  •