MAGICSENSE® PARLUX: il diffusore perfetto per i nostri ricci

Il diffusore è sicuramente l’accessorio preferito dalle ricce: è un dispositivo di forma circolare che si attacca al beccuccio del nostro asciugacapelli e consente una distribuzione del calore uniforme e sicuramente più ampia e delicata.

 

Ovviamente non tutti i diffusori sono uguali e non sempre i risultati appaiono soddisfacenti:  a leggere i vostri feedback sul nostro numerosissimo gruppo facebook, emerge che i diffusori tradizionali rischiano di essere poco performanti per la definizione e per il volume dei capelli ricci e fini, perchè emettono aria calda in maniera troppo diretta ed energica sul capello, specialmente se parliamo di apparecchi dalle dimensioni ridotte e dalla superficie liscia e omogenea.

Parlux® ascolta il cliente e da oltre quarant’anni lavora per assecondare le sue richieste ed esigenze (leggi di Parlux®, qui). Il reparto di ricerca e sviluppo ha quindi migliorato il design e le performance dell’accessorio più importante per i capelli ricci, al fine di renderlo perfetto; viene così concepito, all’inizio di quest’anno, il diffusore universale Magicsense®, che nasce per i modelli Alyon e Advance ma, con un particolare anello adattatore incluso nella confezione, si può montare a tutti gli altri dispositivi Parlux (esclusi il 3500 e il 385).

a sinistra diffusore alyon, a destra diffusore magicsense


COSA DISTINGUE IL MAGICSENSE® ?
Il nuovo diffusore di casa Parlux è leggermente più grande dei predecessori e presenta una maggiore e differente distribuzione dei fori d’emissione, in modo da garantire una perfetta combinazione tra quantità d’aria emessa e temperatura: il getto d’aria viene infatti distribuito in maniera più ampia garantendo un’asciugatura sicuramente più veloce ma anche più delicata.


Le lunghezze non seccheranno e le radici risulteranno subito asciutte.
Le 15 punte massaggianti del Magicsense® stimolano il cuoio capelluto favorendo un maggiore volume durante l’asciugatura, mentre la calotta esterna è progettata per scongiurare surriscaldamento ed eventuali scottature in fase di asciugatura.

COSA NE PENSO:
Mi trovavo già molto bene col diffusore per Alyon: capelli asciutti in pochissimo tempo, definiti, voluminosi e privi di crespo; ma devo comunque riconoscere l’indiscussa e sicuramente maggiore delicatezza del Magicsense® .


Le caratteristiche dell’accessorio sono esattamente come le ho descritte: il Magicsense® asciuga ancora più velocemente i capelli senza surriscaldarsi e senza riscaldare troppo i nostri capelli.
L’aria è distribuita in maniera confortevole e ottimale per un’asciugatura più sicura dei capelli, che risultano ancora più voluminosi e meno crespi.

Il Magicsense® è sul mercato da soli 6 mesi e ha già conquistato i cuori di tutti coloro che l’hanno provato. Non ho sinceramente ancora mai letto feedback negativi su questo prodotto, anzi, chi non era soddisfatto delle prestazioni del Parlux con i precedenti diffusori, grazie a Magicsense® è riuscito a ricredersi e ad apprezzare al meglio le performance dei nostri asciugacapelli preferiti. 

 

 

Quanto costa e dove acquistare.
Il nuovo diffusore costa 28 euro; per gli acquisti Parlux vi suggeriamo, come sempre, il sito ufficiale e il nostro amatissimo partner Wingsbeat

 

Conosci il diffusore Magicsense®? Raccontaci la tua esperienza.

Alla prossima, 
Ross

 

  •