Rivoluzione con LongeVity-C Serum

Una delle strategie più efficaci che ho adottato ultimamente, è inserire nella mia routine gli antiossidanti. Sicuramente i più conosciuti sono le Vitamine A, E e C, ed è proprio quest’ultima la protagonista di questa recensione.

La Vitamina C, o acido ascorbico , è considerato tra i più potenti antiossidanti, proprio grazie alla sua sicura capacità di contrastare gli effetti dell’invecchiamento cutaneo;  aiuta infatti a prevenirne la disidratazione , combatte gli effetti dannosi del sole e dell’inquinamento e stimola la produzione di collagene, proteina fondamentale per l’ integrità e la tonicità della pelle.

Questo prezioso ingrediente però, non è così semplice da inserire in formule performanti e durature e per questo, Setarè ha creato LongeVity-C Serum, un siero di bellezza composto da Vitamina C Liposomiale Stabilizzata (Micro-incapsulata), la forma più stabile e più velocemente assorbita .

Questa forma innovativa e biotecnologica di somministrazione aumenta la biodisponibilità cutanea della Vitamina C di 1.540 volte, inoltre la protegge dalle aggressioni ambientali, trasportandola all’interno delle cellule cutanee ancora Fresca.

 

LongeVity-C Serum è reso ancora più unico grazie all’aggiunta di altri pregiati ingredienti: il Rame, lo Zafferano e il Cartamo.

Grazie all’associazione con il Rame e lo Zafferanocontrasta i segni tipici dell’invecchiamento cutaneo (cedimenti, rughe, macchie) e dona, a un viso stanco e sofferente, la primordiale freschezza e luminosità tipica di una pelle giovane.

 

 

Rame Gluconato: È sicuramente il tocco magico tra tutti gli elementi naturali. Si comporta con un booster della Vitamina C nel processo di sintesi di Collagene ed Elastina, minimizza le macchie cutanee esistenti e ne previene la formazione delle nuove. Migliora inoltre lo stato dei capillari del viso grazie al suo effetto Ossigenante. 

Estratto biologico di Zafferano: La spezia più costosa al mondo e definita anche “l’Oro delle Spezie”. Provato scientificamente come il più potente antiossidante naturale ed anti-pollution, contrasta i radicali liberi, responsabili dell’accelerazione dell’invecchiamento cellulare.

 Estratto di cartamo: o Zafferanone, è una pianta originaria dell’Oriente, caratterizzata da un alto potere idratante. Adatto soprattutto a pelli sensibili, arrossate e con couperose. Ha proprietà ristrutturanti, nutrienti ed emollienti.

Dopo questo approfondimento, mi lancio nel vivo della mia esperienza con questa meravigliosa creazione Setarè, sono alla mia seconda confezione ormai e mi accompagna da un annetto, con grande soddisfazione ed evidenti risultati.

LongeVity-C Serum è un siero color oro, con una texture leggera e fluida. L’applicatore permette di dosare il prodotto in goccine sulle mani o poggiarlo direttamente sul viso e décolleté. L’applicazione è davvero piacevole, si spalma con grande facilità e si assorbe rapidamente. E’ riconoscibile una fresca e leggera fragranza, tipica dello zafferano che non persiste durante il giorno, ma svanisce con il rapido assorbimento. Dopo un’iniziale sensazione di freschezza e idratazione, si avverte un leggero tiraggio ed effetto distensivo.

LongeVity-C Serum va applicato sia sul viso che sul dècolletè e con 4-5 gocce è sufficiente trattare entrambe le zone. Potete scegliere un trattamento intensivo, ve lo consiglio il primo mesetto di utilizzo, due volte al giorno, sia la mattina che la sera, per poi passare ad una. Essendo un siero non oleoso, ma anzi leggero e di rapido assorbimento, può essere applicato prima della vostra abituale crema e come base trucco. Nei mesi più caldi e nei casi in cui abbiate una pelle mista/grassa, potreste anche utilizzarlo solo, proprio come sto facendo io in questi mesi.

La mia pelle da 35enne sensibile, con discromie e alcune zone miste acquisisce, già nella prima settimana di trattamento costante, un’uniformità dell’incarnato, miglioramento della grana ed un’ attenuarsi delle imperfezioni . 

Consiglio a tutti di regalarsi un trattamento con LongeVity-C Serum, le pelli più giovani ma difficili, potrebbero trovare miglioramenti su diverse imperfezioni, le mie coetanee o le più mature, potranno invece prevenire o attenuare le macchie e i segni del tempo e ritrovare una pelle più tonica, distesa e luminosa. 

Ecco il mio miglioramento, dopo un mese costante di utilizzo. 

Prima

Dopo

 

 

Info aggiuntive :

INCI: Aqua [Water], Trehalose, Chondrus crispus (Carrageenan) extract, 3-0-Ethyl ascorbic acid, Crocus sativus flower extract *, Carthamus tinctorius (Safflower) flower extract, Lonicera caprifolium (Honeysuckle) flower extract, Lonicera japonica (Honeysuckle) flower extract, Glycerin, Ceratonia siliqua gum, Lecithin, Copper gluconate, Malt extract, Polyglyceryl-4 caprate, Cellulose gum, Maltodextrin, Parfum [Fragrance], Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin, Sucrose, Propanediol, Benzyl alcohol, Tocopherol, Benzoic acid, Dehydroacetic acid, Potassium sorbate, Sodium benzoate.

(*) da agricoltura biologica / from organic agricolture.

48,80 €

30 ml

PAO 6m

Scopri i nostri partner e utilizza i codici sconto dedicati per provare il LogeVity-C Serum qui .

A presto, Martha.

 

Martha Saggiorato

Non dimenticate che la terra si diletta a sentire i vostri piedi nudi e i venti desiderano intensamente giocare con i vostri capelli. (K.Gibran)
Martha Saggiorato

Latest posts by Martha Saggiorato (see all)

  •