Gieffe Body. Innovativo dispositivo anticellulite!

gieffe body anticellulite

 

Tra i dispositivi Gieffe Beauty non poteva mancare un massaggiatore corpo anticellulite e rassodante. Il Gieffe Body comprende quattro diversi programmi, ognuno con una propria funzione specifica, di cui i primi due utilizzabili anche sul seno.

gieffe body anticelluliteCome funziona?

Analizziamo nel dettaglio ogni singola modalità

1– la prima funzione è un massaggio rassodante con vibrazioni continue (7000 min.)
2– la seconda è un massaggio lifting che alterna 2 vibrazioni lievi a una prolungata. Luce lampeggiante e disco metallico che si riscalda gradualmente fino 55°
3– funzione EMS (Eletrical Massage Stimulation) produce una microcorrente minima per gli inestetismi della cellulite
4– sempre funzione EMS, con microcorrente media, luce lampeggiante e disco metallico che si riscalda gradualmente fino a 55°. Ogni funzione dura 2 minuti, passando gradualmente dalla funzione 1 fino ad arrivare alla 4, in modo da avere un trattamento completo e funzionale. 

 

In che modo agisce il Gieffe Body? 

La microcorrente va a penetrarele cellule fino allo strato piu’ profondo del derma ed alla zona sottocutanea.
Questa microstimolazione elettrica favorisce una maggiore elasticita’delle fibre muscolari superficiali,migliora la circolazione nei piccoli vasi aiutando la rigenerazione delle fibre elasticheriducendo di conseguenza tutti gli inestetismi.
Il massaggio delle 24 testine siliconiche vibranti e’ inoltre molto efficace per ridurre la cellulite stimolando l’eliminazione dei liquidi e grassi sottocutanei,i risultati migliori si ottengono soltando usando il massaggiatore in abbinamento con un buon cosmetico specifico.

Come si usa? 

Spalmate il cosmetico che preferite sulla zona da trattare, accendete il dispositivo tenendo premuto per 3 secondi il tasto di accensione e passatelo con movimenti lineari e circolari per tutta la durata del trattamento. Questi massaggi sono fondamentali per far si che il Gieffe Body riesca a svolgere una funziona rassodante e anticellulite.
Alla fine spegnete il dispositivo tenendo di nuovo premuto il tasto di accensione per 3 secondi ed infine pulite il dispositivo con il pannetto in dotazione. Non fate bagnare il dispositivo per non danneggiarlo! Riponetelo nella custodia fino al trattamento successivo. 

 

Il Gieffe Body è valido come device rassodante e anticellulite?

Si, se utilizzato con costanza! Ormai è un dato di fatto, i trattamenti estetici non sono la panacea per tutti i mali. Tuttavia, se affiancati con uno stile di vita sano e un’alimentazione equilibrata, è possibile ottenere risultati strabilianti.

gieffe body

Piacevole e rilassante, il Gieffe Body, abbinato ad un cosmetico adatto, lascia la pelle morbida, liscia e compatta già dopo pochi utilizzi. Questa estate ho trovato in lui un valido alleato. Con il metro alla mano, mi ha aiutata a perdere qualche centimetro alle cosce, sgonfiandole, e a prevenire le irritazioni da sfregamento. E non solo! Effettuando i giusti movimenti e la giusta pressione, diventa anche un trattamento drenante e defaticante, migliora la grana della pelle e riduce gli inestetismi di cellulite.

Lo consiglio? Assolutamente si! Il costo è proporzionato alla qualità del dispositivo. Comodo, semplice e veloce, uno strumento con una tecnologia innovativa di ultima generazione, una vera coccola da regalarsi per una trattamento corpo e seno in completo relax.

 

Non conosci Gieffe Beauty e i suoi device?? In questo articolo troverai anche la presentazione di Glow, Neck e Smack. Buona lettura! 

Luisanna Sambrotta

Un pianeta migliore è un sogno che inizia a realizzarsi quando ognuno di noi decide di migliorare sé stesso. (M.Gandhi)
Luisanna Sambrotta
  •