ASCIUGACAPELLI PARLUX 385 POWERLIGHT

A cura di Sonia

Buonasera Bricciole, vorrei parlarvi della mia esperienza con l’asciugacapelli Parlux 385 Power Light.
Da quando ho iniziato a prendermi cura dei miei capelli, mi sono imbattuta spesso sul web in persone che elogiavano questo dispositivo. Incuriosita, ho iniziato a fare ricerche ed ho deciso di acquistarlo.
Vi dico, innanzitutto, che questo prodotto è ECO FRIENDLY, ovvero creato con materie prime riciclabili, il che è assolutamente un punto a suo favore.
E’ dotato del dispositivo IONIC & CERAMIC che promette di aiutare a contrastare l’elettricità statica del capello. Sul manico ci sono 3 pulsanti: uno per l’aria fredda, uno con la regolazione della temperatura ed un altro per la selezione della velocità. Per chi ha capelli crespi come me, permette di poter scegliere il flusso d’aria che reca meno danno ai capelli insieme all’effetto ionizzante che aiuta a diminuire il crespo (attenzione…aiuta…non viene tolto! Sennò sarebbe un miracolo!)

parlux
E’ un asciugacapelli eccezionalmente leggero e al tempo stesso silenzioso, permettendo un basso inquinamento acustico e, grazie all’asciugatura particolarmente veloce, permette anche un certo risparmio energetico.
Personalmente trovo che questo asciugacapelli abbia un design molto accattivante, lo si trova sul mercato con differenti tipi di colorazione.
L’asciugacapelli vi arriva dotato di due beccucci per effettuare la piega liscia, si acquistano separatamente il diffusore e il silenziatore. Io li ho acquistati entrambi.


Il Parlux 385 Power Light è un asciugacapelli con un costo abbastanza alto, probabilmente perché nasce per esser utilizzato dai professionisti del settore. In ogni caso diventa più abbordabile se cercate fra le varie offerte online (circa 80/90 euro). Chi come desidera regalarsi un dispositivo che sia durevole nel tempo e allo stesso tempo sia leggero e maneggevole, offrendo un trattamento meno invasivo per la salute dei nostri BIO RICCIOLI, valutasse certamente l’acquisto di questo prodotto. 


Concludendo, io sono molto soddisfatta del acquisto e lo consiglio. Questo asciugacapelli mi ha aiutato a contrastare il crespo e mi ha reso i capelli più lucidi, ovviamente rimane solo un alleato, un ottimo e valido alleato nella cura dei nostri capelli.
Ah dimenticavo io e la mia adorata BambinaBioBricciola abbiamo scelto il Parlux ROSA…perché ovviamente anche la mia piccola di 3 anni vuole la sua coccola speciale!

Rossella Giaquinto

La Natura non è un posto da visitare, è casa nostra. (G.Snyder)
Rossella Giaquinto
  •