SCRIGNO BIO: L’INCONTRO TRA SALUTE E BELLEZZA

Oggi voglio parlarvi della dolcissima Elisabetta Rossi e del suo Scrigno Bio, un punto di incontro e confronto, con sede nel centro storico di Bologna e nato da passione e amore per la cosmesi naturale e biologica, unite a competenze nel settore farmaceutico del braccio destro di Elisabetta, suo marito Sergio.

Sono Elisabetta di ScrignoBio e credo che prendersi cura di sé non sia solo un fatto estetico, ma sia un modo per sentirsi bene nel proprio tempo, nella propria vita, nella propria pelle. 
 
La sua forte passione per la cosmesi e il desiderio di poter offrire prodotti sicuri e performanti, hanno spinto Elisabetta non solo a selezionare i migliori brand del panorama ecobio, ma anche a buttarsi in una grande ed emozionante avventura: la creazione di un brand tutto suo, BQueen, che conta 6 referenze viso per una skincare routine completa. Ve ne parlerò molto presto in un articolo dedicato.
 
 
Cosmesi naturale può sembrare una sorta di richiamo a una bellezza delle origini, primordiale. Non può esistere, tuttavia, bellezza senza salute. La cosmesi è una scienza, è conoscenza dei principi, della materia prima e del perfetto equilibrio della loro unione che li rende davvero efficaci.
 
 
Quando vi catapulterete nel mondo ScrignoBio scoprirete che Elisabetta è anche un’ottima consulente di bellezza, in grado di prendersi cura di voi con consigli mirati e personalizzati, conducendovi all’acquisto consapevole di articoli che lei stessa prova ed utilizza.
 
Elisabetta ama essere presente per le sue clienti, aiutandole a scoprire i prodotti perfetti per ciascuna di loro.
 
 
 

Rossella Giaquinto

La Natura non è un posto da visitare, è casa nostra. (G.Snyder)
Rossella Giaquinto
  •