LE STREGHE DELLA NATURA SONO A ROMA E SONO GREEN

Le streghe della natura è un’erboristeria ecosostenibile di Roma aperta da Mariagrazia Errico, una dolcissima beneventana trapiantata nella capitale.

Vi state chiedendo chi siano le Streghe?In realtà sono quelle di cui io, Mariagrazia, ho sempre sentito parlare fin da piccola nella mia città, Benevento. Un po’ quelle storie di donne che miscelavano e filtravano pozioni mi ha sempre affascinato e mi ha portato anche a fare la farmacista, ma con un amore particolare verso le piante, essendo anche cresciuta in una casa immersa in un bosco. Alla fine ho deciso che questo lavoro mi piaceva, ma non mi appassionava come il mondo del bio, quindi ho deciso di unire le mie due passioni, fitoterapia e ecobiocosmesi, e di fonderle in questo progetto: un’erboristeria ecosostenibile, realizzata in modo da rispettare l’ambiente e con prodotti tutti certificati e provenienti da agricoltura biologica.
Il negozio è anche completamente plastic-free e ho messo a disposizione dei bikers per la consegna a domicilio su tutta Roma. Belle sì, ma senza inquinare! Spero che il mio piccolo sogno divenuto realtà vi piaccia così come lo adoro io ogni giorno che passa.”

E’ bastata una sola chiacchierata telefonica con Mariagrazia perchè mi trasmettesse tutta la passione che l’ha spinta ad aprire questa attività. Un’erboristeria ecosostenibile nella capitale, un negozio plastic free e bikers per le consegne in città. I profili social del negozio sono continuamente aggiornati con informazioni utili, curiosità e cosmetici green. 

Seguitela e passate a trovarla in via Gargano 20: per i membri della nostra community è previsto il 10% di sconto sugli acquisti.
Tutte le info qui

le streghe della natura

Rossella Giaquinto

La Natura non è un posto da visitare, è casa nostra. (G.Snyder)
Rossella Giaquinto
  •