Labbra e Contorno Occhi divini, con PALMA di MySezione Aurea

PALMA Trattamento Rimpolpante Labbra e Contorno Occhi

Il contorno occhi è certamente la zona più delicata del viso e va trattata con una maggior cura poichè è a rischio di comparsa di rughe, borse e occhiaie. Le famose “zampe di gallina”, le rughette, i gonfiori e i vari cedimenti sono i pericoli più comuni a cui va incontro questa zona, rischiando di far apparire il volto più pesante e decadente.

Anche delle labbra disidratate, secche e sciupate rischiano di rovinare un bel volto. Le labbra sono tra le prime vittime delle aggressioni esterne come il freddo, il vento e i raggi uv e inoltre, la pelle, è molto più sottile e delicata di quella del viso, motivo per cui è essenziale prendersene cura attraverso prodotti interamente naturali.

Palma, di MySezione Aurea, è un prodotto in grado di provvedere alla salute e alla bellezza del Contorno Occhi, Labbra e tutte quelle zone bisognose di un forte nutrimento.

“I colori, come i lineamenti, seguono i cambiamenti delle emozioni”

(Pablo Picasso)

INCI Butyrospermum parkii butter [Butyrospermum parkii (Shea) butter], Cocos nucifera oil [Cocos nucifera (Coconut) oil], Zea mays germ oil [Zea mays (Corn) germ oil], Punica granatum seed oil, Helianthus annuus seed oil [Helianthus annuus (Sunflower) seed oil], Argania spinosa oil [Argania spinosa kernel oil]*, Parfum [Fragrance], Tocopheryl acetate, Hedera helix leaf extract [Hedera helix Ivy) leaf extract], Panax ginseng root extract.

Proprietà:  Alleato della Bellezza di ogni Donna Divina! Olio di Melograno e Argan, Estratti di Edera e Ginseng

Ingredienti di elevata qualità che aiutano a ripristinare i tessuti e riattivare l’elasticità del derma rendendo la pelle turgida, carnosa e rimpolpata fin dalle prime applicazioni.

Modo d’uso: Applicare uno strato generoso di prodotto alla sera su labbra e contorno occhi sulla pelle ben pulita e detersa. In caso di necessità, il trattamento può essere applicato anche sulle parti di viso, collo e décolleté maggiormente soggette alla formazione di rughe o a secchezza.

Palma è racchiusa in un grazioso barattolino di plastica dura, che ripara dalla luce il contenuto. Il packaging è di piccole dimensioni, così da poter essere eventualmente portata con sè, in borsetta.

Ha un fresco profumo e si presenta come un cremosissimo unguento di color bianco latte.

Palma va applicata mattina e sera, nella parte superiore ed inferiore del contorno occhi.
Va picchiettata delicatamente con il polpastrello, in particolare quello dell’anulare: il dito che ha il tocco più leggero e delicato.

  • Nella parte inferiore va applicata lungo l’osso zigomatico (non vicino alla rima cigliare).
  • Nella parte superiore va applicata sulla palpebra fissa.

Sulle labbra può essere applicata in qualsiasi momento della giornata, anche più volte al giorno.

Nella famosa skincare routine, il contorno occhi va applicato dopo la fase di tonificazione . Trattandosi Palma di un prodotto molto ricco di sostanze nutrienti, è certamente fondamentale applicare un tonico o un idrolato subito prima della sua applicazione, per favorirne l’assorbimento.

Questo prodotto è infatti a base di Burro di Karitè ormai famoso per le sue grandi capacità nutrienti, cicatrizzanti ed anche per essere in grado di favorire la rigenerazione cutanea, ragion per cui è un ottimo alleato per il nostro CO.

In formula sono presenti degli oli leggeri come il Cocco e il Mais,  potenti emollienti ricchi di acidi grassi e ad elevato contenuto di Vitamina E.

Sono anche inseriti due oli che amo molto: l’Argan e l’olio di semi di Melagrana. Dai semi di melagrana si  ottiene un olio antiossidante, elasticizzante e rigenerante grazie agli acidi grassi, betacarotene, Vitamina E e Vitamina C di cui è ricco.

Palma è arricchita anche dall’estratto di Ginseng, ricco di sali minerali, noto per le per le spiccate proprietà antiossidanti e rivitalizzanti potenziate dalla presenza dell’estratto di Edera potente tonificante, ideale contro i rilassamenti cutanei.

Io preferisco prelevare la quantità da usare con una spatolina, per evitare di contaminare l’intero prodotto e vi consiglio di fare altrettanto, soprattutto cercate di non far entrare dell’acqua all’interno.

Ne prendo una piccola quantità, la scaldo poi tra le dita e picchietto sul contorno occhi inumidito dal tonico.
Palma non si assorbe nell’immediato ma dopo qualche minuto, lasciando la pelle visibilmente più tonica, uno sguardo luminoso e soprattutto disteso.
Sulle labbra agisce diversamente: la sensazione è di immediata ricompattezza ed elasticità. Potete abbondare sulle quantità e l’assorbimento è immediato.

Ammetto che in pieno inverno ho utilizzato Palma anche su alcune zone del viso e delle mani particolarmente colpite secche e disidratate a causa del vento e del freddo, donandomi immediato sollievo.

Il consiglio di utilizzo migliore è comunque quello di applicarlo su contorno occhi e labbra prima di andare a dormire, lasciando che si assorba da solo durante la notte. Al risveglio noterete i prodigiosi effetti della formulazione.
Il tipo di pelle a cui si rivolge questo prodotto è certamente quella secca e matura, ma una pelle giovane può senz’altro beneficiarne, specialmente durante il freddo invernale ed in estate per lenire la pelle dopo l’esposizione solare.

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE:

PREZZO 14,90 €

FORMATO 50 ml

PAO 6M

CERTIFICAZIONI Certificazione BIO ECO COSMESI AIAB, NICHEL TESTED

DOVE TROVARLA sul sito ufficiale o presso qualunque rivenditore

Spero che la mia esperienza con Palma vi abbia fatto venire voglia di esaltare i vostri occhi e la vostra bocca, perchè non è solo la bellezza del volto che aiuta a sedurre, il sorriso e lo sguardo hanno un ruolo determinante nel corteggiamento e non solo.

Alla prossima recensione, Martha.

Martha Saggiorato

Non dimenticate che la terra si diletta a sentire i vostri piedi nudi e i venti desiderano intensamente giocare con i vostri capelli. (K.Gibran)
Martha Saggiorato
  •