Luisanna – Sezione Aurea Cosmetics – Fiale osmotiche in spray

PRESENTAZIONE LUISANNA – FIALE OSMOTICHE IN SPRAY

“Mantieni i tuoi valori positivi,

perché i tuoi valori diventano il tuo destino.”

(Mahatma Gandhi)

fiale osmotiche Luisanna Sezione Aurea Cosmetics

La domanda più frequente che leggo è: a cosa servono?
Andiamo alla scoperta di questo prodotto.

Per far crescere una pianta bella e rigogliosa come si fa? Si annaffia, si concima, le si da i nutrienti di cui ha bisogno, dalla radice, perchè se manca lì, possiamo curare lo stelo quanto vogliamo ma la pianta morirà.
Ecco, con i capelli la situazione è analoga. Annaffiate il cuoio capelluto con le fiale osmotiche: come per osmosi il prodotto penetra attraverso il derma per andare ad agire nei follicoli, ovvero la parte viva del capello, dove arriva il flusso sanguigno apportando il nutrimento.
La funzione? Quella di fortificarli, contrastare la caduta e supportare il film idrolipidico.
Ad azione anticaduta, volumizzante, ristrutturante, nutriente ed antiforfora, grazie alla presenza di estratti di luppolo, alghe di vario genere (fucus, laminaria,spirulina,undaria), timo, bergamotto, avena, cannella e proteine vegetali ad effetto cheratina.
Sono a base acquosa, prive di oli, prive di alcol, e quindi adatte a tutti i tipi di cute e capelli: cute grassa, secca, normale, capelli ricci, lisci, mossi, deboli, trattati.
Essendo prive di oli non sporcano i capelli e non vanno risciacquate.

Come si usano? Dopo il lavaggio spruzzare le fiale osmotiche sul cuoio capelluto e massaggiare con i polpastrelli delicatamente con movimenti circolari, preferibilmente a testa in giù. Vi dice niente questo metodo? Sono perfette per effettuare l’inversion method, pratica utilizzata per far crescere i capelli.
E’ consigliabile usarle a giorni alterni, o almeno 3 volte a settimana.
Da indicazioni, spruzzare dopo il lavaggio, procedere con il massaggio e poi con l’asciugatura. Dato che i miei capelli assorbono molto (troppo) in fretta l’acqua, dopo i 5 minuti di massaggio mi ritroverei i capelli asciutti. Quindi procedo prima con styling e asciugatura ed infine con il trattamento con fiale osmotiche. A fine trattamento asciugo per qualche altro secondo con il phon.
Non è fondamentale che procediate come da indicazioni, l’importante è che in ogni caso il cuoio capelluto sia pulito, per dare modo agli attivi di penetrare senza “barriere”. Quindi per fare il trattamento 3 volte a settimana o a giorni alterni non è tassativo fare prima lo shampoo.
Il massaggio alla testa in combinazione con lo spray fornisce un volume non indifferente alla chioma, merito soprattutto della spirulina, dalle note proprietà volumizzanti.

Perché FIALE osmotiche ma in SPRAY? Per rendere il prodotto eco-friendly ed evitare di disperdere innumerevoli singole fiale, ma racchiuderle tutte in un unico pratico packaging! L’usa e getta non è mai troppo ecologico.
Il getto dello spray è forte e preciso, arriva dritto sul cuoio capelluto senza disperdersi.
Il profumo che avevo scelto per il mio prodotto è cioccolato, per la precisione Luisanna sa di mostaccioli, un misto di cacao e cannella.
Per il colore del pack ho optato per il mio colore preferito in assoluto, un blu con una tonalità intensa e vibrante.
Il colore blu ha la capacità di generare un senso di rilassamento che regala equilibrio nella sfera emotiva, è il simbolo della calma e della tranquillità.

 

Proprietà: Le Fiale Osmotiche “Luisanna” sono un elisir di bellezza per i nostri capelli: mix di ingredienti che, come per osmosi, permette al prodotto di penetrare efficacemente attraverso il derma della cute e di agire miratamente sui follicoli contribuendo a fortificarli, a prevenirne la caduta e a ristabilirne il normale equilibrio idro-lipidico. Il pool di 8 estratti fondamentali, l’altissima concentrazione di Alghe e Spirulina (sia in polvere che in estratto), il Pantenolo, le Proteine Vegetali effetto CHERATINA e la totale assenza di Alcool conferiscono alle Fiale Osmotiche proprietà altamente rigeneranti.

Modo d’uso: Agitare prima dell’uso. Vaporizzare il prodotto direttamente sulla cute pulita, massaggiando delicatamente con i polpastrelli per almeno 5 minuti (possibilmente a testa in giù). Asciugare naturalmente o con phon a bassa potenza e temperatura. Per un trattamento efficace, applicare le fiale a giorni alterni o almeno 3 volte la settimana e si consiglia di effettuare il trattamento a mesi alterni, un mese di trattamento e il successivo di riposo.

In alternativa/associazione, aggiungere 2 cucchiaini di prodotto a impacchi pre-shampoo.

Inci: Aqua, Glycerin, Humulus lupulus flower extract, Fucus vesiculosus extract, Laminaria digitata extract, Panthenol, Spirulina maxima powder, Palmaria palmata extract, Spirulina platensis extract, Undaria pinnatifida extract, Polyglyceryl-4 caprylate, Thymus vulgaris flower/leaf extract, Sodium lauroyl glutamate, Citrus aurantium bergamia oil, Parfum***, Xanthan gum, Hydrolyzed vegetable protein**, Avena sativa kernel extract*, Decyl glucoside, Cinnamomum zeylanicum leaf oil, Sodium benzoate, Diglycerin, Lactic acid, Potassium sorbate, Citric acid, Phenoxyethanol, Benzyl benzoate, d-Limonene, Linalool, Eugenol, Ethylhexylglycerin, Tetrasodium glutamate diacetate.

* BIOLOGICO

** Effetto CHERATINA

*** Ipoallergenico

 

FORMATO: 50 ml

PREZZO: € 12,90

PAO: 6 mesi

CERTIFICAZIONI: BIO ECO COSMESI AIAB

Luisanna Sambrotta

Luisanna Sambrotta

Un pianeta migliore è un sogno che inizia a realizzarsi quando ognuno di noi decide di migliorare sé stesso. (M.Gandhi)
Luisanna Sambrotta
  • 10
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    10
    Shares