OILOVE

A cura di Gisella A.

LaLei Cosmetica Perfetta è un brand creato da una donna per le donne, con l’obiettivo di produrre cosmetici con pochi ingredienti totalmente naturali, efficaci e performanti, delicati e rapidi nell’azione. I prodotti sono privi di acqua, di allergeni e conservanti per garantire al meglio la genuinità del prodotto.

Ringrazio l’azienda per avermi fatto testare una referenza come OILOVE che potrete trovare singolarmente o come parte di due kit composti da lubrificante, essenza per ambienti e bruciaessenze che si differenziano in Lotus e Tantra a seconda dell’essenza scelta.

    

Il protagonista dei kit è il lubrificante. Definirlo in tal modo è riduttivo, il prodotto si presta a molteplici funzioni che scopriremo adesso insieme.

Il pack si presenta in un elegante flacone nero lucido in PET (riciclabile quindi al 100%) da 100 ml, con un erogatore a pressione che distribuisce la giusta quantità di prodotto per evitare sprechi e contaminazioni. La texture è trasparente ed oleosa, non secca e non appiccica, completamente priva di profumazione per evitare irritazioni nelle zone a contatto con mucose.
Ha un PAO di 24 mesi ed un costo di 19,00€.
Testato al nickel, possiede la certificazione Yes Vegan, Skin Eco e Cruelty Free.

‘INCI: Sesamum indicum seed oil (olio di sesamo), prunus amygdalus ducis oil (olio di mandorle dolci), triticum vulgare germ oil (olio di germe di grano), tocopherol (vitamina E).

  • OLIO DI SESAMO ricco di acidi, minerali e vitamine, tra le sue numerose proprietà lo troviamo idoneo in caso di irritazioni della pelle.
  • OLIO DI MANDORLE DOLCI ottimo se utilizzato come olio da massaggio, ha un alto potere nutriente, elasticizzante e lenitivo.
  • OLIO DI GERME DI GRANO in grado di nutrire e ristrutturare i tessuti, riesce infatti a rinforzare il film idrolipidico, ideale per prevenire le smagliature e tonificare la pelle.
  • TOCOFEROLO antiossidante, nei cosmetici privi di acqua viene largamente utilizzato per evitare l’irrancidimento degli oli. Allevia i bruciori e non irrita.

 

Come utilizzare Oilove?
La principale funzione è quella di lubrificante intimo, da utilizzare “in solitaria” oppure in coppia. Adatto a rapporti etero ed omosessuali (quindi masturbazione, sesso anale e vaginale) ed all’ausilio di sex toys.
Utilissimo per lubrificare l’attrezzatura con cui allenare il pavimento pelvico. 

Può essere utilizzato come olio da massaggio, per accendere la passione e per accompagnare i preliminari. L’intesa aumenterà e potrete dare libero sfogo alla vostra fantasia.

Perché scegliere un lubrificante come Oilove? Oilove è composto esclusivamente da oli delicati e privi di conservanti, compatibili con la pelle e le mucose.
Contrariamente ai lubrificanti a base acquosa, una formulazione come questa garantisce elevate performance ed una lubrificazione più duratura: Oilove non si diluisce a contatto con le secrezioni corporee nè con l’acqua (si può usare anche in vasca da bagno o in doccia) e non si asciugherà a contatto con l’aria.
Per queste ragioni, la quantità prelevata all’inizio basterà per tutta la durata della prestazione; questo, oltre ad assicurare un consumo più parsimonioso di prodotto e maggiore autonomia del flacone, consentirà di evitare sospensioni del rapporto per applicazioni successive. Il piacere non avrà interruzioni. 
Pene e sex toys scivoleranno senza attriti ed i movimenti risulteranno fluidi ed appaganti.

NOTA: gli oli non sono compatibili con silicone e lattice, non ne è quindi previsto l’utilizzo con coppetta mestruale e preservativi in lattice. 

 

La mia esperienza:

Ho utilizzato Oilove come olio da massaggio e come lubrificante durante il rapporto. Non soffro di particolare secchezza, ma ho personalmente notato un piacere intensificato: il membro riesce a scorrere più liberamente e riesco a partecipare meglio ai movimenti durante l’amplesso.
Il mio partner ha invece notato un effetto leggermente ritardante ed un piacere maggiore una volta raggiunto l’orgasmo. Senza dubbio posso confermare che garantisce una migliore intesa, anche per chi come noi risulta già soddisfatto ed appagato dal rapporto.

Con Oilove sono finalmente riuscita a provare l’esperienza del rapporto anale: ogni precedente tentativo falliva miseramente a causa del dolore che provavo per il particolare attrito durante la penetrazione. Grazie a Lalei ho scoperto un piacere nuovo, diverso ed ancora più intimo.
Ho poi sfoggiato con questo lubrificante grandi doti da massaggiatrice, appurando che lascia la pelle morbida e vellutata. Io l’ho adorato soprattutto a questo scopo, per riscaldarci con i preliminari e per rilassare mente e corpo dopo l’amore. Sono una romanticona.

Oilove mi ha accompagnata in diverse occasioni, a volte furtive…mi sono quindi dovuta rivestire velocemente e, vi assicuro che non macchia. Sono soddisfatta e sono certa lo sareste anche voi.

Potete acquistare Oilove direttamente dal sito o presso qualunque rivenditore

E ricordate: fate l’amore e non la guerra, e se lo fate con Oilove è anche meglio 🙂

 

Rossella Giaquinto

Rossella Giaquinto

La Natura non è un posto da visitare, è casa nostra. (G.Snyder)
Rossella Giaquinto
  • 89
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    89
    Shares