BIOLANDIAONLINE l’e-shop di Elena

Cos’è biolandiaonline? Ve lo racconto con le parole di Elena Cantarelli, tenace ed appassionata proprietaria di questo negozio, che in realtà è molto di più: un luogo fatto di professionalità e di rapporti umani, coltivati giorno per giorno.

 

Biolandia è una follia nata dall’amore per il bio e il naturale.
Consumatrice da anni e passata totalmente al bio da ormai due, biolandiaonline è stata concepita il 30 giugno da una battuta fatta dalla mia migliore amica, stanca di farmi fare ordini per lei “… e fanne un lavoro, porca miseria!!”.
Lei sapeva che avrebbe innescato in me uno strano meccanismo e fu così che il 1 luglio 2017 nacque il nome BIOLANDIAONLINE. Non fu un’impresa difficile, essendo consumatrice, sapevo già quali marchi inserire perchè dopo aver provato di tutto, i miei preferiti li avevo già.

L’estate 2017 l’ho trascorsa a realizzare il mio sito; con la collaborazione di Francesco è nato il logo che amo e non cambierei per nulla al mondo. Anche questo una sfida perchè nel bio è tutto bianco e verde con la fogliolina… noi no! nero ed oro perchè doveva essere un negozio “di nicchia”. Il sito da costruire, le aziende da contattare, preventivi, ordini, pacchi che iniziavano ad arrivare e soprattutto le basi per un rapporto con le MIE aziende che ancora oggi mi supportano e mi aiutano. Ho scoperto che esistono persone meravigliose: Debora, Daniela, Alessandro, Incoronata… e potrei citarne tanti altri che hanno creduto in me e nella mia voglia di andare avanti sempre e comunque nonostante tutto. E’ stata una bella soddisfazione aprire a distanza di soli 2 mesi, eh si mesi, perchè il 1 settembre 2017 è iniziata la grande avventura! Paure, ansie, notti insonni, emozioni e soddisfazioni. Questa è biolandiaonline.

Elena con Debora Pollina (Alia Skincare) e Daniela Dimita (Bio’s)

Ho avuto il piacere di conoscere Elena prima dietro lo schermo come affezionata Bricciola del nostro gruppo facebook, poi dal vivo, in occasione del Sana 2017.
Una grinta ed un desiderio di distinguersi e fare la differenza che sono contagiose. In pochissimo tempo ha saputo coltivare la sua clientela, sempre più affezionata.

Quello che distingue Elena da molti altri commercianti da cui ho scelto di allontanarmi è il voler crescere insieme alle sue aziende ed alla sua clientela. Ricerca il meglio e tutte le novità che il mercato offre al consumatore ed il nostro rapporto di collaborazione è sincero e reciproco. Grazie a lei ho avuto modo di conoscere splendide referenze di nicchia e bellissime persone.
I nostri partner sono accuratamente selezionati ed Elena è una di quelli con cui collaboriamo con maggiore soddisfazione. Sempre propositiva, a lei dobbiamo la box della festa della donna 2018, fatta in collaborazione con il nostro gruppo facebook, “donne che aiutano le donne” il cui intero guadagno è stato devoluto in beneficenza all’associazione Little dresses for Africa. Insomma, Elena con i suoi prodotti cura il nostro aspetto, ma con la sua presenza cura la nostra anima.

Per il popolo di Bricciolandia, Elena ha attivato un codice sconto del 10% per gli acquisti sul sito: biocapriccio10 valido su tutto il carrello ad esclusione di gift card, box e menù prevendite. Scadenza 30/06/2018 NON CUMULABILE.

Con il codice sconto, le spese di spedizione saranno gratuite a partire dai 40€

MARCHI IN VENDITA: Agronauti, Alia, Alkemilla, Bio et Caroube, Biofficina Toscana, BioMarina, Biopark, Bio’s, BisouBio, Bubble Co, Dabba, Dusahel, Elmaris, Esmeralda Cosmetics, Gyada Cosmetics, Hand, Inika, John Master Organic, Kamelì, Laboratoires de Biarritz Alga Maris, Laboratoires du haut-segàla, Laboratoires Mint-e, Lamazuna, La Saponaria, Latte e Luna, Màdara, Miss Trucco Green Ethic, Mossa, Mr. Echo, Naturaequa, Oro Bio, Parentesi Bio, Phitofilos, Piteraq, Quantic Licium, Radici Toscane, Radico, Sapone di un Tempo, Scintilla Bio, Setarè, Sezione aurea, Tea natura, Turbliss, Veg-up, Volga, Zao, Zuii organic

Visitate le pagine social e lasciate una recensione dopo i vostri acquisti!

VISITA IL SITO

 

VISITA LA PAGINA FACEBOOK

 

VISITA IL PROFILO INSTAGRAM
Rossella Giaquinto

Rossella Giaquinto

La Natura non è un posto da visitare, è casa nostra. (G.Snyder)
Rossella Giaquinto

Latest posts by Rossella Giaquinto (see all)

  • 104
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    104
    Shares