BIO BEAUTY di Giuditta e Federica

Oggi vi parlerò di un nostro partner di Roma, nello specifico di Bio Beauty, una bioprofumeria di Roma, sita in zona Appia in via Arrigo Davila 52 (vicino alla metro colli Albani), fondata da due amiche, Giuditta e Federica, unite dalla passione per la cosmesi, il make up ed ovviamente il bio, divenuto uno stile di vita, in tutte le sue sfaccettature!

Quando ci siamo incontrate esercitavamo la nostra passione comprando e testando un’ enorme quantità di prodotti sempre con  l’entusiasmo di un bambino davanti ad giocattolo nuovo. Inevitabilmente i prodotti e le nostre conoscenze aumentavano giornalmente tanto che ad un certo punto l’idea di aprire una nostra attività sembrava la ciliegina sulla torta per coniugare lavoro e passione.

Così nasce BioBeauty , il nostro (e speriamo presto anche il VOSTRO) posto, infatti nelle nostre intenzioni c’era e c’è la volontà di creare un luogo di incontro e di scambio in cui condividere  informazioni , consigli, opinioni e suggerimenti; non ci siamo dimenticate né dell’uomo, oggi sempre più attento alla cura di sé, riservandogli due linee complete (La Saponaria e MaterNatura) né dei più piccoli (La Saponaria e Bubble). A ben riflettere neanche della casa con la linea di candele alla cera di soia della Heart&Home!

Oltre ai marchi già citati, in negozio potrete trovare articoli Alkemilla, Beauty Face, Biomarina, Bubble, Couleur Caramel, Defa Cosmetics, Domus Olea Toscana, Faby Line, Gyada, Helidermina, Intelligent skin therapy,  LabNatù, Le Erbe di Janas, Montalto, Mossa, Oilà, Naturaequa, Neve Cosmetics, Volga cosmetici.

Giuditta e Federica applicheranno il 10% di sconto su un acquisto minimo di 15€ per chi, tra le nostre utenti, si recherà in negozio e comunicherà di far parte della nostra community. Lo sconto non è cumulabile con altre promo ed offerte in corso e sarà valido fino al 30/06/2018

Con cadenza regolare, il negozio organizza interessanti eventi legati alla cosmesi biologica, al make up, a tematiche interessanti.

Seguite i canali social per non perdere le novità.

 

VISITA LA PAGINA FACEBOOK

 

VISITA IL PROFILO INSTAGRAM

 

  • 4
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    4
    Shares