Giorno 21 BRICCIOCALENDARIO dell’Avvento 2017: Maschera gel Multivitaminica Bio’s

Il pacchetto 21 del nostro calendario dell’avvento 2017 ha visto spuntare un altro cosmetico Bio’s della linea OPTIMA, per tutti i tipi di pelle, che completa la routine pensata per le nostre bricciole: struccaggio, detersione e trattamento viso

MASCHERA GEL MULTIVITAMINICA

Maschera in gel per il viso, illuminante ed idratante, adatta  per tutti i tipi di pelle. Elimina le impurità e le cellule morte della pelle grazie ai principi attivi degli agrumi, rende la pelle luminosa e rigenerata

INCI: Aqua, Aloe barbadensis leaf juice*, Citrus aurantium extract, Glycerin, Citrus limonum extract, Xanthan gum, Oriza Sativa Starch*, Sodium hyaluronate, Allantoin, Benzyl alcohol, Ethylexylglyceryn, Tocopherol, Sodium dehydroacetate, Citrus aurantium Essential oil, Citrus limonum Essentil Oil, Citrus Paradisi Essential Oil. *Da agricoltura biologica

 

La maschera si presenta come un morbido gel ocra chiaro, dal fresco profumo agrumato. La formulazione è molto semplice, tipica dei cosmetici Bio’s che fa dell’essenzialità il suo punto di forza.
Con Aloe, glicerina ed acido ialuronico, questo gel promette di preservare l’idratazione e la giovinezza cutanea, arricchito con allantoina dermoriparatrice, antiossidante e rigenerante, ed amido di riso lenitivo, rinfrescante e calmante.
Estratti ed oli essenziali di limone ed arancio per un carico di vitamine, illuminare la pelle e renderla più omogenea. Gli agrumi in cosmesi sono inoltre validi alleati antimacchia, antiossidanti ed antirughe ed aiutano a liberare la pelle da impurità ed imperfezioni.

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE:
Formato 100 ml in pet riciclabile, con erogatore a pressione
PAO 6 M
Prezzo: €12,90
Dove trovarla

 

 

 

 

COME UTILIZZARLA

Applicare un abbondante strato di prodotto su viso e collo, possibilmente con un pennello per evitare sprechi, dopo un’accurata detersione al termine della pulizia con scrub o dispositivi meccanici. Evitare il contorno occhi, le labbra e l’applicazione su cute lesa.
Lasciare in posa dai 10 ai 20 minuti, rimuovere la maschera con un pad o con una spugnetta e risciacquare abbondantemente con acqua tiepida.
Asciugare il viso ed applicare il tonico.
Procedere come di consueto con siero e/o crema.

Il consiglio in più:

Valida alternativa alle maschere in tessuto, soprattutto se applicata  e lasciata agire per 20 minuti con un panno caldo e umido sul viso.

 

LA MIA ESPERIENZA

Faccio abitualmente una maschera viso una o due volte a settimana. Questo preparato fa assolutamente al caso mio, che ho una pelle mista e cerco nella mia routine di praticare tutti gli accorgimenti utili per preservarne la giovinezza. Ho, per giunta, alcune macchie sul viso dovute alla pillola anticoncezionale che assumo per problemi ormonali quindi un aiuto per schiarirle è sempre gradito.
Durante la prima applicazione ho temuto che mi avrebbe dato bruciore, invece ho provato solo una piacevole sensazione di freschezza.
Dopo ogni utilizzo la mia pelle appare luminosa ed idratata.
La consiglio certamente.

Grazie a Daniela di Bio’s per aver voluto essere parte dell’avvento delle nostre amate bricciole, e grazie ad Altrostile per averlo reso possibile.
Vi aspetto domani col prossimo pacchetto <3

 

Rossella Giaquinto

Rossella Giaquinto

La Natura non è un posto da visitare, è casa nostra. (G.Snyder)
Rossella Giaquinto

Latest posts by Rossella Giaquinto (see all)

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •