Giorno 1 BRICCIOCALENDARIO dell’avvento 2017: crema idratante multiattiva Alma Briosa

Conoscete già Alma Briosa? In questo articolo vi parliamo dettagliatamente dell’azienda, della loro missione, le linee ed i prodotti. Prodotti creati con gioia e gratitudine per la vita!

 

CREMA IDRATANTE MULTIATTIVA – day 1

L’anno scorso nel Bricciocalendario dell’avvento 2016 abbiamo trovato “Rossocrema multifunzione della linea Coffe’n Tea di Alma Briosa. Una crema idratante, riparatrice ed emolliente per viso, corpo, mani e piedi. Una crema che ho amato particolarmente per la sua consistenza leggera, il suo profumo agrumato ed i suoi effetti benefici. Trovate qui la recensione di “Rosso”.

Sulle orme della crema multifunzione Rosso, è stata creata la Crema idratante Multiattiva, prodotto novità del Sana 2017. Più corposa e nutriente della prima, formulata con ingredienti tipici sudamericani e con un delizioso profumo di frangipani.

 

A voi la presentazione

Crema Idratante Multiattiva vuole essere un omaggio alla cultura delle donne Maya, che da sempre vivono in armonia con Madre Natura, tramandandosi i segreti delle piante medicinali di generazione in generazione.

La Crema contiene pregiati ingredienti vegetali tipici della cultura erboristica del Sud America e ha una piacevole consistenza fluida che ben si adatta ad ogni tipo di pelle, idratando senza ungere. Questa sua consistenza la rende adatta ad essere utilizzata su mani, piedi, viso e su tutto il resto del corpo, massaggiandola delicatamente per idratare e nutrire in profondità.

La Crema contiene Olio di Jojoba nutriente e sebosimile e Olio di Sacha Inchi, ricco di Omega 3, che svolge un’azione idratante, antirughe, antismagliature ed elasticizzante.

Inoltre i Burri di CacaoKaritè e Mango nutrono in profondità l’epidermide e la proteggono dagli arrossamenti e dalla secchezza.

La Papaya, ricca di vitamine e sali minerali, svolge un’azione rivitalizzante e reidratante.

La profumazione è data dal fiore di Plumeria acutifolia, il Frangipani. Questo fiore, chiamato dai Maya Flor de Mayo (perché fiorisce in Maggio) o Zopilote,simboleggia per la cultura Maya la vita e la rinascita. Lo abbiamo scelto come simbolo di una nuova vita per tutte le donne Maya che ogni giorno, con fatica e perseveranza, cercano di migliorare le loro condizioni lavorative e la qualità della loro vita.

Principi Attivi Naturali Oli di Jojoba e Sacha Inchi, Burri di Cacao, Mango e Karitè, Papaya e Frangipani
Fiori di Bach no
Profumazione Fiorito Dolce
Formato Tubo da 150 ml
Certificazione Autocert Bionaturale
Certificazione NATRUE No
Nickel Tested
Dermatologicamente Testato
Vegan
INCI INGREDIENTI/INGREDIENTS: Aqua**, Vitis vinifera seed oil**, Glycerin**, Cetearyl alcohol**,
Sodium cetearyl sulfate**, Cetyl alcohol**, Caprylic/capric triglyceride**,
Ethylhexyl stearate**, Simmondsia chinensis seed oil**, Plukenetia
volubilis seed oil */**, Theobroma cacao seed butter */**,
Butyrospermum parkii butter */**, Carica papaya fruit extract**,
Mangifera indica seed butter */**, Glucose**, Sorbitol**, Sodium
glutamate**, Urea**, Glycine**, Hydrolyzed wheat protein**, Lactic
acid**, Sodium PCA**, Panthenol**, Parfum (da Plumeria acutifolia),
Geraniol**, Citronellol**, Coumarin**, Hexyl cinnamal**, Hydroxyisohexyl
3-cyclohexene carboxaldehyde**, Linalool**, Benzyl alcohol,
Ethylhexylglycerin**.
* ingrediente da agricoltura biologica
** ingrediente di origine vegetale / naturale

 

Ringraziamo Alma Briosa con cui collaboriamo con tanto piacere, che ha fatto di tutto per accontentarci ed inserire questo bellissimo prodotto nel nostro Bricciocalendario 2017.
Azienda scoperta grazie ad Altro Stile, che ringraziamo sempre <3

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •